Ceisis è un’azienda ambiziosa che insegue la crescita attraverso l’individuazione di nuovi orizzonti di business.
Per questo, siamo alla ricerca di persone dinamiche e brillanti per garantire sempre la migliore qualità dei nostri servizi.

LE POSIZIONI APERTE

aa

PROJECT MANAGER

Con riporto diretto al Direttore Operativo il P.M. dovrà presidiare e ottimizzare la gestione di rilevanti commesse impiantistiche nell’area elettrica ed elettrotecnica con l’eventuale conseguente contratto di service.
Leggi la descrizione
aa

PROCUREMENT MANAGER

Alle dirette dipendenze dell’Amministratore Delegato, del quale condividerà le strategie, in stretta collaborazione con i colleghi Capi servizio (Tecnico, Produttivo, Commerciale, Amministrativo, HR, ecc.), in piena sintonia con i Clienti interni (Project Manager, Capi Commessa, Capi Cantiere, Responsabili Manutenzioni, Responsabili di servizio, ecc.), parteciperà all’ottimizzazione dei processi di Acquisto e Approvvigionamento sia dei servizi sia dei materiali necessari ai cantieri, garantendo tempi, qualità ed economicità delle forniture.
Leggi la descrizione
aa

CAPO CANTIERE

Con riporto diretto al Responsabile Produzione il Capo Cantiere dovrà in particolare garantire la supervisione e il coordinamento dei cantieri di manutenzione degli impianti elettrici e meccanici a suo tempo installati presso alcuni dei principali porti italiani.
Leggi la descrizione
aa

BUYER

In stretta collaborazione con il Procurement Manager e in piena sintonia con i Clienti interni (Project Manager, Capi Commessa, Capi Cantiere, Responsabili Manutenzioni, Responsabili di servizio, ecc.), sulla base delle R.d.A. ricevute emetterà e monitorerà gli Ordini di Acquisto, garantendo la puntuale consegna del materiale da approvvigionare presso i cantieri aziendali, in conformità all’ordine e alla relativa documentazione a supporto, nel rispetto delle priorità evidenziate.
Leggi la descrizione

Invia una candidatura spontanea