Abbiamo tutta la vita per perderci nell'ordinario, a noi interessa lo straordinario.

Un tempo costruivamo solo impianti elettrici per i porti. Lo facevamo così bene, che abbiamo deciso di ampliare la nostra offerta.

Siamo partiti da un’identità solida e familiare, che da subito ci ha contraddistinto nel panorama italiano, diventando dal 1977 un punto di riferimento del settore. Ma come detto, non ci bastava. Più passavano gli anni, più le nostre competenze si ampliavano con una visione diversa e nuova del mondo, dei problemi e delle sue soluzioni.

Volevamo di più da noi stessi per dare ai nostri clienti un servizio completo e innovativo con tecnologie all’avanguardia.

Siamo cresciuti nei numeri e nella professionalità:
70 dipendenti, operativi in 8 Paesi, 150 clienti nel mondo.

Siamo cresciuti nei contenuti: impianti elettrici, impianti idraulici e trattamento delle acque, impianti antincendio, impianti di condizionamento riscaldamento e trattamento aria, fino alla nostra nuova business unit sul controllo e la security che proietta e consolida i nostri clienti nell’industria 4.0.

Siamo fatti così, ci piace rischiare, rimboccandoci le maniche. Crediamo nelle persone, quelle autentiche che non hanno paura di cambiare e di evolvere insieme a noi. Crediamo così tanto nelle nostre idee, che curiamo personalmente ogni aspetto, dalla progettazione all’assistenza. Ogni fase è eseguita in modo maniacale da quella grande e solida famiglia che è diventata Ceisis.

La modernità non è una meta da raggiungere, ma una prospettiva indispensabile per far crescere porti, aziende e persone. Innovare significa trasformare i problemi in opportunità, migliorando la qualità della vita, del lavoro e della sicurezza. Non volevamo un futuro senza luce, così abbiamo deciso di avvitare una lampadina, illuminando chi quel futuro lo costruisce giorno dopo giorno.
Alessandro Gigliotti
Managing Director
Coming together is a beginning. Keeping together is progress. Working together is success.

(Henry Ford)  
Marco Poggi
Direttore Tecnico e Responsabile Commerciale
Noi siamo quello che realizziamo 
Alessandro Sericano
Responsabile Business Unit Special Plants & New Technologies
Dateci la lista dei desideri che una soluzione la troviamo. 
Lorenzo Fasce
Head of Procurement
La forte relazione e il rispetto dei patti con il fornitore, che considero un partner, rendono in termini economici molto di più che il singolo saving una tantum.